Le tariffe delle operazioni di manutenzione ordinaria

Le sottoscritte Associazioni concordano congiuntamente, al fine di garantire il rispetto della legislazione vigente sulla sicurezza, nell'interesse del fondamentale principio di trasparenza e correttezza dei rapporti contrattuali tra professionista e consumatori anche alla luce delle rispettive norme di garanzia nazionali e comunitarie un sistema di tariffe massime calmierato.

Le tariffe da praticare per gli interventi di manutenzione effettuati dalle imprese convenzionate alla Operazione Caldaia Sicura su impianti termici di potenza inferiore a 35 kw, sono cosi determinate:

• Sola manutenzione ordinaria annuale: fino ad un importo massimo di €. 55,00;

• Contratto di manutenzione biennale per caldaie murali, comprendente due operazioni di manutenzione e una prova di combustione: fino ad un importo massimo €. 160,00;

• Sola prova/analisi di combustione: fino ad un importo massimo €. 65,00 + Iva;

• Intervento di manutenzione ordinaria comprendente anche la prova di combustione: fino ad un importo massimo €. 110,00 + Iva

L'impresa eseguirà le operazioni di manutenzione dell'impianto termico secondo le norme di buona tecnica e comunque a regola d'arte.

Taranto, febbraio 2008

ADICONSUM TARANTO        CONFARTIGIANATO TARANTO        ADOC TARANTO