Caldaia Sicura

TECNODUE IMPIANTI di ABATEMATTEO COSIMO


Da quasi 30 anni la TECNODUE Impianti lavora nel settore della Termoidraulica e della Climatizzazione.

L’attività nasce nel 1984, quando comincia la collaborazione con l’ILVA di Taranto per la realizzazione e manutenzione di grossi impianti di riscaldamento e condizionamento industriali. Dopo 15 anni, nel 1998, viene costituita la TECNODUE Impianti e al mercato degli impianti industriali si affianca quello civile.

Oggi TECNODUE Impianti rappresenta una realtà importante nel settore Idrotermosanitario e della climatizzazione, simbolo di un metodo di lavoro incentrato sulla qualità dei materiali impiegati (certificati Emmeti Group) e sulla professionalità della manodopera.

Impianti di riscaldamento e di condizionamento,

installazione di caldaie,

trattamento delle acque,

impianti di aspirazione e di irrigazione

pannelli solari termici.

Il tutto con il massimo rispetto per l’ambiente e per la società, con un programma di servizi mirati al risparmio energetico e con prodotti efficienti ed ecologici, come caldaie a condensazione, sistemi solari e impianti geotermici: massima eccellenza del servizio offerto a costi energetici minori.

Soluzioni pensate per il futuro, massima professionalità e durevolezza nel tempo sono i valori fondanti di questa azienda. Valori assodati nel tempo anche dalla sinergia e collaborazione instaurata con i migliori produttori di materiale termoidraulico, come UNICAL, BONGIOVANNI, CORDIVARI, MITSUBISHI.



Indirizzo
Via S. Maria di Camera, 10
74020 - MONTEPARANO - TA
Telefono: 995993335 - Fax / Cell.:


Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Sito web:



facebook google twitter
Data inserimento: 2015-08-03 00:00:00 | Ultimo aggiornamento: 2015-10-21 15:56:50 | Visto : 232 volte